Il b&b Usciglio

“Usciglio” è un bed and breakfast ubicato al centro del Salento, equidistante dai due mari, Jonio e Adriatico, che bagnano le coste della penisola salentina, estrema punta di Puglia.

Una bellissima struttura immersa in un paesaggio naturale, fatto di alberi d’ulivo e macchia mediterranea. E’ una villetta con una splendida piscina completa di ogni comfort, dalla quale poter ammirare, inoltre, uno splendido cielo stellato come raramente si può vedere, grazie alla sua sufficiente distanza da centri abitati e forte illuminazione.

Il b&b “Usciglio” si trova inoltre a 20 minuti d’auto dalla splendida Lecce con il suo barocco, e 30 minuti da Santa Maria di Leucade Finibus Terrae“, l’ultimo lembo di terra pugliese.

Con altrettanta semplicità è possibile raggiungere i due mari salentini, lo Jonio con Gallipoli, e l’Adriatico con Otranto.

Un’unica location per l’intera vacanza nel Salento, dalla quale poter raggiungere tutte le località più belle e rinomate del territorio, per poi rientrare, comodamente, in un angolo di paradiso salentino, dove potersi rilassare a bordo piscina respirando aria pura e temperatura perfetta grazie alla natura circostante.